Diventare segnalatore

La nostra rete di segnalazione è sempre aperta a chi vuole impegnarsi seriamente, giorno per giorno.

I segnalatori hanno il compito di parlare con le persone per capire se e quali dei prodotti e servizi che Cartabianca e i suoi partner offrono sono di loro interesse.

Dipende solo da  te scegliere quanto tempo e impegno dedicare al lavoro di segnalatore: può essere una possibilità occasionale oppure quotidiana.

Il nostro compito consiste nell’inserire nella rete servizi e prodotti di comprovato valore e qualità così che ogni segnalatore possa parlarne a testa alta e con passione, specializzandosi su quelli che sente più vicini a sè.

Non prendiamo impegni solo online quindi, se vuoi far parte della nostra rete di segnalazione, ti chiediamo di compilare la richiesta qui di seguito e poi di venire a trovarci nella nostra sede di Milano.

 



I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy
196/2003 e del regolamento comunitario GDPR, non saranno mai ceduti a terzi e non saranno utilizzati per inviare spam di alcun genere.
Inviando il messaggio dichiari di accettare il trattamento dei tuoi dati da parte di Cartabianca S.r.l., nel pieno rispetto dei tuoi diritti.